venerdì 26 giugno 2009

Dopo un periodo di assenza e di assestamento, eccoci di nuovo qua!

Come prima cosa ci sentiamo di ringraziare gli elettori e di congratularci con il Sindaco, augurandogli un buon lavoro.

In occasione del primo Consiglio Comunale, il Sindaco ha proposto di convocare uno dei prossimi Consigli anche a Morsano, idea presente nel nostro programma.
Il fatto che il nostro programma venga tenuto in considerazione (ed in parte condiviso) dall'attuale maggioranza ci fa ben sperare in un costruttivo dialogo tra maggioranza e minoranza, a tutto vantaggio del nostro Comune e dei suoi cittadini.

10 commenti:

  1. ciao, complimenti per la pacatezza dell'approccio. In un ambiente politico fatto di screzzi e ripicche almeno tu ti salvi.

    Volevo sapere se adesso che siete all'opposizione cambierete blog oppure se il "perfirminosindaco" rimarra' l'indirizzo di questo blog. Solo una domanda di servizio tutto qua.

    RispondiElimina
  2. Per ora rimarrà così, nel caso troveremo il modo di comunicare la variazione.

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi. Ho letto il post su dibattito morsanese riguardo "come contattare il cosigliere che più ti sta a cuore". Sono leghista e in effetti volevo sapere come potervi contattare. Immagino che qui sia Firmino a rispondere ma per Marco e Franco dove vado? Hanno la mial? Hanno un recapito dove posso chiamarli senza disturbare? Ciao e grazie

    RispondiElimina
  4. ciao. in effetti ritengo che avere un contatto diretto e non sporadico e casuale con i consilieri sia importante per esprimere pareri, problemi o soluzioni per risolverli.
    io credo che l'amministrazione dovrebbe fornire a tutti i consilieri un canale ufficiale di contatto, ma nell'attesa vi fornisco il mio indirizzo di posta elettronica: f_delbianco@libero.it ;
    per tutto il resto basta andare su internet, e li si trova di tutto e di tutti.
    per contattare anche marco e franco, appena saprò qualcosa ve lo farò sapere. mandi

    30 luglio 2009 9.41

    RispondiElimina
  5. Ma quando ci sarà un prossimo consiglio?? L'ultimo me lo sono perso e mi augiro di venire al prossimo.....ma quanto tempo ci vuole?

    RispondiElimina
  6. ciao, farete delle riunioni pubbliche per raccogliere sostenitori? Mi piacerebbe sapere come vanno le cose nella Lega locale ma non so da dove cominciare. ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Perchè non scrivi più nessuna notizia?
    Vuol dire che sei in stand by??

    RispondiElimina
  8. ma la lista insieme per rinnovare, come mai non apre assieme a te una pagina nel blog come all'inizio della campagna elettorale??
    Visto che li ho votati mi farebbe piacere sapere che sono presenti

    RispondiElimina
  9. Braf Firmin continuè cusì. Alè iust fa savè ale int ce che al sucet.
    Mandi

    RispondiElimina
  10. ciao, gli altri blog sono attivi voi qui siete indietro. Datevi una mossa! Abbiamo voglia di pareri della Lega sulle questioni paesane. Dove siete?

    RispondiElimina