giovedì 24 giugno 2010

CAMBIO AI VERTICI

Il gruppo della lega nord e il gruppo insieme per rinnovare sono profondamente costernati per il venir meno del nostro amato assessore.
Allo stesso tempo si manda un augurio di buon lavoro alla nuova figura istituzionale.

5 commenti:

  1. E' un po' che non vi si sente. Allora ci siete!

    Oltre a gioire delle partenze altrui, che bolle in pentola?

    Manid e grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao marco, come donna e osservatrice esterna mi sento di dire che il vostro è un comune maschilista e tendenzialmente nepotista.
    Faccio infatti notare che ci sono persone laureate e competenti che vengono lasciate in disparte, solo perchè sono DONNE.
    E' uno scandalo che si dimetta un assessore e che il sindaco non decida di dare in mano l'assessorato a una figura femminile.
    Competenze, mi si risponderà.
    Com'è che l'assessore alle associazioni e alla cultura, mi dicono, sia un assicuratore (o qualcosa dell genere,ma certo non addetto al settore, se non per essere stato così deciso dal caparbissimo sindaco!) e che, date le ultime performance, farebbe meglio a rivedere pure lui le sue posizioni, o quanto meno farsi un corso di aggiornamento sulle tematiche inerenti al suo assessorato?
    Una donna, questo giro, ci stava.Ma l''unica che ha le palle e la grinta necessaria...be è scomoda a chi comanda.
    Ma alla comunità, sarebbe tanto scomodo avere finalmente una figura con gli attributi?

    RispondiElimina
  3. per il prossimo consiglio comunale sono state depositate intanto 2 interpellanze: una riguardante gli OGM l'altra invece sulla piazza denominata "dall'ai".
    per quanto riguarda il fatto che nessuna donna abbia un assessorato la cosa credo sia evidente a tutti ed è abbastanza grave, se poi le donne hanno pure una testa, che non si limita al semplice alzare la mano e dire "si signor" è meno importante...Chi ci amministra forse ritiene più rilevante avere una giunta compatta che un assessore donna che ragiona :)

    RispondiElimina
  4. Come sempre di Morsano non parlate mai. A Morsano non avete seguito e vedo con delusione che non fate niente per rimediare a questa mancanza. A Morsano va tutto bene secondo voi? A giudicare dal vostro immobilismo sulle tematiche della frazione direi di si. Oppure siete a corto di idee. Sveglia!

    RispondiElimina
  5. noi siamo per una democrazia che proviene dal basso, le interpellanze che portiamo avanti provengono dalle esigenze della popolazione. Se anonimo ha qualche cosa che gli stà a cuore sa come contattarci, facile forse è criticare senza chiedere..magari sarebbe meglio farlo dopo..

    RispondiElimina