mercoledì 6 ottobre 2010

INAUGURAZIONE CASA DEL P...UPS CENTRO CIVICO

tra qualche giorno verra inaugurato finalmente il centro civico siamo ansiosi e curiosi di vedere il risultato di tanto tempo di lavoro..


6 commenti:

  1. siete noiosi.
    maggioranza ed opposizione.

    RispondiElimina
  2. a me ha fatto sorridere e parecchio

    RispondiElimina
  3. Beh, è opera della passata amministrazione che era una lista civica di ispirazione di centro sinistra. La domanda vera è: perchè c'è voluto un anno dalla conclusione dei lavori per poter inaugurare la Casa della Comunità? Ci saranno sicuramente delle motivazioni legittime e sarebbe interessante saperle.

    RispondiElimina
  4. Il Popolo ha dato le prime impronte politiche illustri a tanta gente, ad esempio...

    Esistono diverse testimonianze della militanza a sinistra di Umberto Bossi negli anni giovanili, anche se non fu un sessantottino. Nei primi anni settanta ha militato in rapida successione: nel gruppo comunista de il manifesto, nel partito di estrema sinistra PdUP, nell’Arci e nei movimenti ambientalisti.
    Per alcuni mesi fra il 1974 e 1975 Bossi fu impegnato in un'iniziativa di solidarietà del Partito Comunista Italiano di Verghera, frazione di Samarate (VA); partecipò all'organizzazione di un'esposizione di quadri per una raccolta fondi a sostegno dei dissidenti di Augusto Pinochet, il generale cileno che aveva instaurato nel Paese una dittatura militare. Gli venne data la tessera della sezione locale.

    Roberto Maroni inizia la sua esperienza politica nel 1971 militando in un gruppo marxista-leninista di Varese e poi fino al 1979 è nel movimento d'estrema sinistra Democrazia Proletaria.

    E per chiudere, la Lega Nord per l'Indipendenza della Padania Sezione di Castions di Strada, alle elezioni comunali del 2009 si allea con "Insieme per Rinnovare", lista civica di chiaro orientamento a sinistra tanto che un suo candidato è responsabile giovanile dei Comunisti della zona.

    Che male c'è a fare le case del Popolo dunque?

    RispondiElimina
  5. nulla in contrario alle case del popolo infatti non abbiamo mica criticato...e poi sarà la nostra casa!!

    RispondiElimina
  6. ciao Rosa noi non abbiamo accesso a tali informazioni in forma ufficiale però "voci di corridoio" dicevano che alcuni impianti non erano ancora pronti..certo che però un anno di ritardo è parecchio!

    RispondiElimina