martedì 19 ottobre 2010

LEGA NORD MOVIMENTO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA

forse non tutti sanno che la Lega Nord non è un partito bensì un movimento a cui stanno a cuore i problemi degli imprenditori e dei lavoratori del proprio territorio. Noi non ci nascondiamo dietro un dito per questo prima delle elezioni ci siamo alleati con una lista civica in cui all'interno ci sono militanti dei partiti di sinistra, siamo fieri di rappresentarli.
chi sta’ al potere improvvisamente ha perso la sua identità o la memoria...dovrebbe ringraziarci visto che lo sottoponiamo ad una terapia riabilitativa..speriamo che presto riacquisti finalmente piena coscienza di se.

Ogni riferimento a musiche immagini è puramente casuale ed è frutto della fantasia..che nessuno si offenda, tutto sommato un po’ di fantasia non fa male a nessuno.



6 commenti:

  1. Ce cunins che a seis...

    R

    RispondiElimina
  2. ci scusiamo se qualcuno si è sentito offeso..è solo dell'ironia questa

    RispondiElimina
  3. Quell'orsetto assomiglia a qualcuno cui ho stretto la mano di recente - la sinistra, per la precisione - mha!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Si un moviment..... propit un moviment di cuarp!

    RispondiElimina
  5. il video originale quello con la foto, era fenomenale! Molto divertente, peccato làabbiate tolto, era una boccata d'ossigeno nell'asfissia politica generale. sarete anche un movimento di corpo come dice edi ma quantomeno siete simpatici.

    RispondiElimina
  6. purtroppo qualcuno non ha il senso dell'umorismo e ci dispiace che invece di farsi una risata se la sia presa...

    RispondiElimina