giovedì 20 gennaio 2011

STRADA PER CORGNOLO CEDIAMOLA!!!

La proposta avanzata dal commissario del Comune di Porpetto che invita il Comune di Castions a cedere a titolo gratuito la strada di comunicazione con Corgnolo affinché venga finalmente sistemata in maniera DEGNA, potrebbe essere una bella idea per vedere finalmente sistemata questa via di comunicazione. Qualcun altro forse ha una visione non solo parziale e ritiene questo percorso non sia una via alternativa, secondaria e da trascurare bensì un’ arteria importante per la viabilità intercomunale.

aspettiamo suggerimenti, proposte idee ed opinioni da parte di tutti.

9 commenti:

  1. ...un suggerimento, che se visto senza fini di pedaggio (ihh ihhh :-)) porterebbe ad un progetto unitario con un'unico costo fissi di progettazione-appalto
    bepine

    RispondiElimina
  2. Scusate, nn ci sto capendo granchè, qua ogniuno dice quello che gli sta' bene di dire e noi elettori non ci capiamo granchè! Vorrei capire: su quale atto ufficiale è formalizzato l'invito del commissario al Comune di Castions per la cessione a titolo gratuito della strada per Corgnolo??? E' solo una sparata giornalistica, un invito informale fatto al bar, oppure parlano gli atti??? Perchè se c'è qualcosa di ufficiale, parliamone. Ma se di ufficiale non c'è niente io credo sia il caso di evitare di fare sempre e comunque polemiche inutili.

    RispondiElimina
  3. Leggendo l'articolo sul blog della maggioranza, quello in cui si delinea l'interessamento della Provincia, appare evidente che AVETE PRESO UNA CANTONATA! La Vs. polemica appare del tutto infondata! A proposito, poche sere fa (e per tutta la notte) era chiaramente e fastidiosamente udibile il frastuono di proveniente da una cava della zona. Mi domando: che fine ha fatto la Vs. interpellanza?????

    RispondiElimina
  4. la nostra non è una polemica le parole via altenativa e secondaria per il comune di castions sono state usate dal sindaco il giorno 29 settembre in consiglio comunale..per completezza di informazione questo è l'altro articolo http://ricerca.gelocal.it/messaggeroveneto/archivio/messaggeroveneto/2011/01/15/UD_13_PROC2.html
    per quanto riguarda la rumorosità della cava noi il problema lo abbiamo sollevato in consiglio spetta ora alla giunta intervenire in tal senso per risolvere questo disagio. cordialmente

    RispondiElimina
  5. generalmente non sono con voi della lega però se questa proposta fosse vera sarebbe un vantaggio per Morsano...almeno nel comune di Porpetto le strade le asfaltano!

    RispondiElimina
  6. "per quanto riguarda la rumorosità della cava noi il problema lo abbiamo sollevato in consiglio spetta ora alla giunta intervenire in tal senso per risolvere questo disagio" Concordo, quello che mi permettevo di farvi notare è questo, cercate di seguirmi: che senso ha fare tante interpellanze se poi non portano risultati tangibili? Si lancia il sasso e poi...? Così servono solo per fare "curriculum" e per infarcire i volantini politici. Invece io sono contento che fate le interpellanze ma vorrei che poi le seguiste, battendovi perchè vengano discusse (e verbalizzate) in giunta. E' facile passare la palla alla giunta, bisognerebbe poi "rompere le p****" alla giunta affinchè consideri le proposte (consideri=discuterle in giunta, al di là dell'accoglimento o meno). Questo a me piacerebbe, come concittadino e potenziale elettore.

    RispondiElimina
  7. Ragazzi mi raccomando che la strada per Corgnolo è importante per Morsano solo che nessuno si espone. State sotto che vi sisteniamo. Silenziosi ma vi sosteniamo.

    RispondiElimina
  8. Fate pressione su Fontanini affinchè la consideri come possibile opzione per una sua provincializzazione

    RispondiElimina
  9. faremo il possibile per il bene della colletività la cura del manto stradale è una priorità

    RispondiElimina