sabato 9 aprile 2011

GLI EMISSARI DEL COMINFORM…

Da tempo la Lega afferma la non neutralità politica dell’attuale maggioranza, finalmente i fatti di ieri sera sono a supporto di tale tesi.. NESSUNO dell’attuale maggioranza ha voluto partecipare alla riunione pubblica di Chiasiellis, ( gli argomenti trattati erano l’iniziativa Gasser e la cava da golf realizzata nel territorio di Mortegliano) seppur che, come affermato davanti a tutti dal relatore, i sindaci siano stati invitati per via scritta(solo quello di Mortegliano presente). Cosa vorrà dire? Noi ci siamo fatti le nostre considerazioni.. Speriamo che anche i nostri concittadini traggano le più opportune conclusioni.

A rappresentare la maggioranza (visto il post) c’erano 2 dei più altolocati militanti del PD castionese. E all’affermazione del Tomasin ( che seppur colorita è stata naturalmente snaturata nel suo messaggio integrale riportando solamente quello che fa comodo) il segretario della suddetta fazione di sinistra si alza in piedi e minaccia il Tomasin di ” fargliela pagare”.. Speriamo che tale affermazione si limiti al post scritto sul blog della maggioranza e l’incolumità del consigliere rimaga tale..

Trascendendo dalla solita sterile polemica sollevata è stata l’ennesima occasione persa dal Sindaco e dai suoi tovarish per ascoltare e confrontarsi con cittadini dopo la già assenza alla precedente riunione di Bicinicco!

PECCATO

12 commenti:

  1. Bella risposta. Questa volta mi avete fatto sorridere e riflettere allo stesso tempo. Tenete duro che senza di voi non si sente nessuna opposizione. Sempre in gamba ragazzi. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Leggendo questo post si conviene che per voi è un'altra occasionepersa per dimostrare di aver un minimo di intelligenza.
    Se volete fare informazione mettete il virgolettato di quello che ha detto Tomasin.

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Con questa dichiarazione avete ipotecato l'ennesima vittoria alle prossime comunali! Brao Franco!

    RispondiElimina
  4. Ciao.Io non penso che un consigliere che decisamente replica ad affermazioni lesive della dignità di un comune, in cui svolge le proprie mansioni in maniera PROFICUA E "PITTORESCA" (non ditemi che chi lo ha eletto non lo conosceva, quant'anche nei modi coloriti di espressione!) ipotechi alcunchè.ANZI,fa vedere di avere li cojones che ad altri mancano.Mio pensiero da straniera.....

    RispondiElimina
  5. LEGA NORD BOSSI : 17,68%

    in una tornata politica in cui IN TUTTO il nord ha stravinto la lega queste sono le percentuali a castions.. la dice lunga sugli esponenti castionese della lega...

    RispondiElimina
  6. Eh bon.Succede.Ci si rifarà.Basta non mollare!

    RispondiElimina
  7. quel 17.68 non dice un bel nulla su nessuna persona, nè ha tanto senso in termini di consenso (scusate il gioco di parole. quel 17.68 dice che nelle amministrative di un piccolo comune i partiti non contano più come una volta! lo ha capito bene chi da diversi lustri si presenta come civica, o mascherato da civica. non solo a castions ma anche altrove, non solo civiche di sinistra ma anche di destra.

    RispondiElimina
  8. Secondo me alle prossime elezioni comunali la lega prende neanche metà di quanto ha preso l'ultima volta.

    RispondiElimina
  9. cara Lega,
    come castionese che ha votato questa maggioranza mi sento un pochettino deluso si ma non certo un coglione. Questo epiteto lo userei volentieri verso il Tomasin che mostra di essere una persona volgare e dissennata oltre che un politico scarso.
    Per quanto mi riguarda il sindaco attualmente in carica essendo appunto sindaco rappresenta tutti i cittadini del comune, anche quelli che non lo hanno eletto. Così è in democrazia, che vi piaccia o no.
    Saluti, Nicola.

    RispondiElimina
  10. avete letto qua: http://dibattitomorsanese.blogspot.com/2011/04/lettera-sui-fatti-e-misfatti-di.html ?? la ricostruzione appare lontana dalla vostra verità, voi cosa avete da dire in risposta? la registrazione audiovideo della serata potrebbe fugare ogni dubbio.... ma io, come cittadin, ce varesio di pensà?? us consei di mandà fur une note ufficial, di accordo cun le leghe, indulà che o claris il discors une volte par dutis. chiste storie a sta metint in brute lus le leghe di cjasteons.

    RispondiElimina